Ma che cosa è il METODO 'Bhakti Shastri' ?

E’ un programma di studio, creato e pianificato dal nostro Maestro-Fondatore (ISKCON) A.C. Bhaktivedanta Swami Prabhupada, che ci permette di diventare 'Esperti (shastri) nei principi della Bhakti' e consiste nell’analisi e studio di 4 testi IMPORTANTISSIMI e BELLISSIMI : 

- Bhagavad-Gita 

- Nettare della Devozione 

- Upadeshamrita 

- Shri Isopanishad 

Sì, capisco che ti piacerebbe approfondire di più il contenuto di questi libri, allora ti invito a scaricare tutti i PROGRAMMI DETTAGLIATI delle tematiche che affronteremo nella lettura e studio di questi testi. 

Che cosa troverai nei 6 programmi guida ?

- I chiari obiettivi di studio di ogni modulo;

- La descrizione dettagliata di  ogni sezione dei moduli.

Inoltre ti invieremo approfondimenti su ogni Testo di Studio e, in particolare,  in cosa consistono e perché si dovrebbe approfondirne la conoscenza.

Link CORSO DEMO

Se hai ancora dubbi, insieme ai PROGRAMMI DETTAGLIATI, ti invieremo un link per accedere ad un 'CORSO DEMO' che ti mostrerà la struttura di un modulo di studio tipo.


"L'esperienza dei nostri corsisti"

'Larisa (Siena)'

"Per me è stata una esperienza essenziale grazie alla quale ho potuto approfondire Ia Mia comprensione dei testi vedici e purificare la mia coscienza."

'Giusto (Imola)'

Questo studio della scienza spirituale mi ha fornito la capacità di elaborare nuovi punti di vista che mi hanno permesso di migliorare la qualità della vita e delle relazioni.

'Kishori (Bologna)'

E’ stata un’esperienza formativa indimenticabile che mi ha davvero fatto comprendere l’importanza di studiare quotidianamente, non solo di leggere, ma di cercare una vera e propria connessione, affinché non resti solo una conoscenza teorica.